Inter, Dumfries resta in bilico: due i sostituti sul taccuino di Marotta

Il futuro di Denzel Dumfries con la maglia dell'Inter è un rebus: in caso di arrivo della giusta offerta l'olandese potrebbe salutare Milano, con Marotta che segue due possibili sostituti

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel corso di tutto il campionato, la rosa dell’Inter ha dato prova di solidità e Simone Inzaghi avrebbe espresso la volontà di trattenere tutti i titolari con i rispettivi possibili cambi. Tra questi figurerebbe anche Denzel Dumfries, il cui futuro con i nerazzurri resta però tutt’altro che chiaro, soprattutto a fronte di un possibile arrivo di un’offerta allettante.

L’olandese, che ha vissuto una stagione tra alti e bassi, non è quindi intoccabile e il suo sacrificio potrebbe anche permettere di avere un tesoretto da spendere sul mercato. Nel caso in cui si dovese materializzare la sua partenza, l’Inter starebbe già valutando i possibili sostituti e, come riportato da Tuttosport, sarebbero due i profili seguiti da Marotta.

Il primo nome resta quello di Emil Holm, in forza all’Atalanta che lo ha prelevato in prestito dallo Spezia con riscatto fissato a 8,3 milioni. Le intenzione della Dea sembrerebbero essere quello di un acquisto a titolo definitivo, in modo da potersi tutelare, chiedendo una cifra intorno ai 15 milioni. L’alternativa allo svedese sarebbe rappresentata da Yukinari Sugawara, proveniente dall’AZ Alkmaar, con una valutazione simile.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P