Inter, fiducia per Carboni al Marsiglia: De Zerbi spina nel fianco sul mercato

Giungono notizie sul fronte Valentin Carboni per l'Inter, con il Marsiglia fiducioso di trovare l'accordo per portarlo in Francia: una spina nel fianco non da poco De Zerbi sul mercato italiano in questi ultimi giorni

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Che l’Inter abbia già un ottima base di squadra, supportata ora dagli arrivi di Zielinski, Taremi e Josep Martinez, è evidente, ma ci sarà ancora qualche mossa che, tra luglio e agosto, impegnerà Marotta e Ausilio. Bijol è il preferito per la difesa, e chissà che i soldi necessari possano arrivare dalla cessione di Valentin Carboni, il cui futuro è ancora sospeso nell’etere.

I nerazzurri vorrebbero un altro prestito, per mantenerne il controllo e farlo crescere ancora, ma il giocatore potrebbe essere tentato da un progetto che punti forte su di lui. Il Marsiglia è in pressing e ha fiducia che l’affare possa andare in porto, segnala Gianluca Di Marzio, nonostante la richiesta di 30 milioni per il cartellino. Si rivela spina nel fianco sul mercato della Serie A De Zerbi, che vuole anche l’obbiettivo della Lazio Greenwood.

Si Parla di: