✨ Inter stellare, Inzaghi vuole chiudere la pratica: obiettivo derby

L'Inter raggiunge quota 82 punti in classifica e mantiene il Milan a 14 punti di distanza: Inzaghi può vincere lo Scudetto nel derby del prossimo 22 aprile

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

È stata una serata da record per l’Inter, capace di ribaltare l’Udinese al Bluenergy Stadium e di compiere un ulteriore passo in avanti verso lo Scudetto. Dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio, con la rete su rigore del momentaneao 1-1 di Calhanoglu la formazione nerazzurra è diventata la prima squadra nella storia della Serie A capace di segnare in ciascuna delle prime 31 gare in un singolo campionato.

Il gol del sorpasso al 95′ di Frattesi ha invece permesso all’Inter di raggiungere quota 82 punti dopo 31 giornate, diventando la seconda squadra dopo la Juventus nel 2018/2019 a raggiungere tale risultato nella storia della Serie A a girone unico. I punti di vantaggio sul Milan sono rimasti 14: nel caso in cui il distacco dovesse rimanere invariato, Inzaghi potrebbe chiudere la pratica Scudetto nel derby del prossimo 22 aprile.

Si Parla di: