Inter, Lukabakio alternativa a Gudmundsson: Marotta ha un jolly

In casa Inter spunta l'alternativa ad Albert Gudmundsson: i nerazzurri seguono da vicino Dodi Lukabakio, per il quale potrebbe essere decisiva la carta Agoumé

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In vista della prossima sessione di calciomercato, nonostante l’acquisto di Taremi, l’Inter starebbe pensando anche ad un nuovo colpo. Il primo nome della lista sembrerebbe essere Albert Gudmundsson, per il quale però ci sarà da superare anche la concorrenza, soprattutto di Premier League e Juventus.

Proprio in quest’ottica, i nerazzurri potrebbero virare su un profilo già seguito nelle passate stagioni, che rappresenterebbe l’alternativa numero 1 all’islandese. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si tratterebbe di Dodi Lukabakio, di proprietà del Siviglia.

Profilo interessante si per qualità tecniche e fisiche, sia perché ha una valutazione inferiore rispetto al gioiello del Genoa. Per questa possibile operazione, Marotta avrebbe anche a disposizione il jolly Agoumé, in prestito proprio al club spagnolo con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni, che potrebbe essere importante se l’Inter decidesse di affondare il colpo.

Lettura: Inter, Lukabakio alternativa a Gudmundsson: Marotta ha un jolly

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P