🤔 Inter, Marotta alla caccia di un centrale: l’alternativa a Buongiorno

Nel prossimo calciomercato estivo, l'Inter andrà alla caccia di un difensore centrale: Buongiorno sembra essere il preferito, ma Marotta osserva anche un altro profilo dalla Serie A

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La vittoria per 2-0 contro l’Empoli ha permesso di effettuare un altro passo verso la conquista dello scudetto, che sarà solo da confermare matematicamente nelle prossime giornate. Tra i grandi punti di forza dell’Inter c’è sicuramente la difesa, di gran lunga la migliore del campionato, capace di subire solamente 14 gol in 30 partite.

- Pubblicità -

In vista della prossima stagione però, uno degli obiettivi del calciomercato sembra poter essere ringiovanire il reparto. Tra i possibili partenti c’è Francesco Acerbi, che ha sempre fornito prestazioni da leader, ma la gestione della vicenda Juan Jesus non sarebbe piaciuta alla società, che potrebbe optare per la cessione vista anche la carta d’identità, che recita 36 anni.

Marotta sarebbe già alla ricerca di un nuovo centrale, con il profilo di Buongiorno che resta tra i preferiti. Il difensore del Torino sta disputando una grande annata, ma a spaventare l’Inter sarebbe la sua valutazione, che potrebbe aggirarsi almeno sui 30 milioni di euro. Per questo motivo i nerazzurri starebbero osservando anche un altro giocatore che si sta distinguendo in questo campionato.

Piace Beukema

Nel Bologna delle meraviglie non sono solo i giocatori offensivi a splendere. Nel reparto arretrato, oltre a Calafiori, anche Beukema sta brillando per costanza di rendimento e le sue prestazioni, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbero acceso gli interessi dell’Inter.

Dopo averci già pensato la scorsa estate, la grande stagione dell’olandese avrebbe convinto i nerazzurri, che lo potrebbero utilizzare anche come braccetto, nonostante il suo ruolo naturale sia quello di centrale. L’Inter resta quindi alla finestra e tentare un affondo in estate, con i rossoblù che valuterebbero il giocatore poco più di 20 milioni di euro.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…

🔜 Il Monza cambia proprietà: accordo per la cessione ad un passo

Ha fatto rumore la presenza di Augusto Balestra, socio e frontman di Orienta Capital Partners, sulla tribune dello stadio Dall'Ara per assistere al match tra Bologna e Monza, terminato con…