Inter, occhio alla concorrenza per Vitor Roque: spunta l’ipotesi Porto

Il calciatore di proprietà del Barcellona è sempre più al centro di parecchie voci di mercato. Il suo futuro sembra destinato ad essere lontano dalla Spagna e diverse squadre sono sulle sue tracce. L'Inter sembrava la favorita per il calciatore ma occhio all'inserimento del Porto

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è emerso un possibile interessamento da parte dell’Inter nei confronti del talento del Barcellona, Vitor Roque, in caso di partenza di Marko Arnautovic. Gli spagnoli del Mundo Deportivo aggiungono però alle pretendenti anche il Porto del nuovo ds Zubizarreta, pronto a inserire Pepe come contropartita, visto l’interesse Blaugrana nei suoi confronti.

Il calciatore è ormai fuori dalle gerarchie di Xavi, e il suo entourage sta lavorando per trovare al più presto una sistemazione per l’attaccante brasiliano, che vista l’ultima esperienza non positiva, vorrebbe trovare una squadra dove giocare con continuità, ed il Porto potrebbe fare al caso suo, vista la certezza dell’addio di Taremi, proprio in direzione Milano nerazzurra.

Lettura: Inter, occhio alla concorrenza per Vitor Roque: spunta l’ipotesi Porto
P