Inter, rebus portiere: tutte le alternative di Marotta

L'Inter è alla ricerca per un portiere. Bento il nome in pole ma occhio ad Okoye ed altre 2 opzioni sullo sfondo

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

L’Inter dopo il Cda e l’elezione del nuovo presidente Giuseppe Marotta tornerà ad operare sul mercato come ha sempre fatto: con oculatezza e competenza, responsabilizzando ancora di più la figura di Piero Ausilio.

L’obiettivo principale per il calciomercato nerazzurro resta sicuramente ancorato alla scelta di un nuovo portiere da aggiungere alla rosa di mister Simone Inzaghi, anche se a Milano, per il momento non ci sarebbe fretta di acquistare. Il principale nome per la porta resterebbe, come già noto, quello di Bento. Operazione già tentata nella stagione scorsa, ma sfumata a causa delle spropositate richieste dell’Athletico Paranaense. Nelle ultime ore si sarebbe fatta strada una nuova pista: Okoye dell’Udinese, nonostante i friulani chiedano come prezzo di partenza per il giocatore 12 milioni di euro.

Altra opzione, anche se al momento più defilata, sarebbe quella legata a Martinez del Genoa, senza dimenticare poi il solito Audero: l’Inter e la Sampdoria sono attualmente a lavoro per trovare una soluzione soddisfacente anche se fino ad ora non sarebbe stato trovato nessun accordo tra le due squadre.

Lettura: Inter, rebus portiere: tutte le alternative di Marotta
P