Inter, Sensi via a zero: le opzioni per il futuro

Dal prossimo 30 giugno Stefano Sensi sarà libero di accordarsi con un nuovo club a parametro zero: dagli Stati Uniti gli unici sondaggi per il centrocampista dell'Inter

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Nella stagione memorabile dell’Inter, culminata con la vittoria della seconda stella, non è riuscito a ritagliarsi spazio Stefano Sensi. Quattro presenze collezionate tra campionato e Coppa Italia, per un totale di appena 65′. Il contratto del centrocampista scadrà il prossimo 30 giugno ed è certa la sua partenza a parametro zero.

A gennaio Sensi è stato ad un passo dal Leicester, tanto da volare in Inghilterra per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto, ma l’accordo è saltato poco prima della fine del mercato invernale. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, le Foxes, promosse in Premier League, punteranno su altri obiettivi in estate.

Per il centrocampista classe 1995 si è mosso qualche club di MLS, ma il giocatore preferirebbe rimanere in Europa. Al momento non sarebbero arrivati sondaggi da club europei, ma non sono da escludere nuovi interessamenti nelle prossime settimane.

Lettura: Inter, Sensi via a zero: le opzioni per il futuro
P