🧮 Inter, via al piano Gudmundsson: Marotta prepara 3 contropartite

Il calciomercato inizia già adesso, con l'Inter che, in attesa dei festeggiamenti per lo scudetto, prepara il piano per Gudmundsson: almeno 3 le contropartite che Marotta può mettere sul piatto per abbassare le richieste del Genoa

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Il countdown verso lo scudetto è iniziato da settimane, con il derby contro il Milan cerchiato in rosso per ufficializzare il tutto. Un’Inter brillante e inarrivabile quest’anno in Serie A, pronta a cucirsi sul petto la fantomatica seconda stella, ma adagiarsi sugli allori non fa parte dello stile di Marotta. Le idee per la prossima stagione sono già sul piatto, con il piano Gudmundsson a catalizzare l’attenzione.

35 milioni è la richiesta base del Genoa, con l’Inter pronta a sfoderare 3 contropartite per convincere i rossoblù ad abbassare il prezzo: stando a Tuttosport, il primo è Mattia Zanotti, che si sta mettendo in mostra in prestito al San Gallo, in Svizzera; il secondo è Francesco Pio Esposito, centravanti classe 2005 in forza allo Spezia e fratello del più noto Sebastiano; il terzo è Oristanio, su cui però pende un riscatto del Cagliari a 4 milioni e controriscatto a 5. Work in progress, ma Gudmundsson è nelle mire dell’Inter.

Lettura: 🧮 Inter, via al piano Gudmundsson: Marotta prepara 3 contropartite
P