Juve Stabia-Taranto, il pronostico: X opzione migliore, occhio all’UNDER 1.5

Domenica 12 febbraio alle ore 14:30 andrà in scena la sfida tra Juve Stabia e Taranto: il pronostico del match del girone C di Serie C

Redazione
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domenica 12 Febbraio alle ore 14:30 andrà in scena allo stadio Romeo Menti la sfida tra Juve Stabia e Taranto, partita valida per la 27ª giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa, reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro partite, sono chiamati a invertire la rotta per riprendere con decisione la lotta per una posizione in zona playoff.

Il Taranto, dopo la vittoria interna per 1-0 rimediata contro il Latina, si colloca nella tredicesima posizione a quota 33 punti. La compagine pugliese cercherà i tre punti nello scontro diretto contro la Juve Stabia per agganciare la formazione campana e riaffacciarsi sulla parte sinistra della classifica.

Qui Juve Stabia

La formazione gialloblù si presenta alla gara contro il Taranto da nona in classifica, con 3 punti di vantaggio dagli avversari. La Juve Stabia, con la sconfitta per 1-0 nella trasferta contro l’AZ Picerno, colleziona la terza sconfitta nelle ultime quattro uscite in campionato, sintomo di un momento di forma non esattamente eccezionale.

I ragazzi allenati da Sandro Pochesci, per cambiare marcia, dovranno sfornare una grande prestazione in un vero e proprio scontro diretto, vista la vicinanza in classifica del Taranto. La Juve Stabia dovrà in primis migliorare la propria manovra offensiva, rivelatasi decisamente inefficace nelle ultime partite visti i pochi gol realizzati.

Tommaso Maggioni (Juve Stabia) @Livephotosport
Tommaso Maggioni (Juve Stabia) @Livephotosport

Probabile formazione Juve Stabia

Mister Pochesci per la sfida contro il Taranto sembrerebbe propenso a riproporre una formazione molto simile a quella della sfida contro l’AZ Picerno. Atteso quindi Barosi tra i pali, Cinaglia e Altobelli come centrali e Pandolfi come unica punta a guidare l’attacco.

Juve Stabia (4-2-3-1): Barosi; Mignanelli; Cinaglia; Altobelli; Caldore; Silipo; Berardocco; Ricci; Gerbo; Pandolfi. Alleatore: Sandro Pochesci.

- Pubblicità -

Qui Taranto

L’andamento in campionato del Taranto nelle ultime uscite è alquanto altalenante. Gli uomini guidati da Ezio Capuano, reduci da una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle ultime tre gare, necessitano di trovare la giusta continuità sia in termini di risultati che prestazioni per poter puntare concretamente un posto nella zona playoff.

Il Taranto è chiamata però ad affrontare uno scontro diretto impegnativo. Nonostante il momento di forma non felicissimo degli avversari, la Juve Stabia rappresenta un banco di prova importante per misurare l’obbiettivo finale dei rossoblù. Per la trasferta del Romeo Menti mister Capuano avrà bisogno di lavorare sulla prestazione da parte del suo reparto offensivo, considerando la sola rete realizzata nelle ultime sette gare.

Ezio Capuano, allenatore Taranto *
Ezio Capuano, allenatore Taranto *

Probabile formazione Taranto

Per lo scontro diretto contro la Juve Stabia mister Capuano dovrebbe fare affidamento sugli stessi undici usciti vincitori nella sfida contro il Latina. Si prospetta dunque un undici composto da Vannucchi tra i pali, Manetta, Antonini e Evangelisti a comporre la linea difensiva e dal tandem offensivo formato da Nocciolini e Semprini.

- Pubblicità -

Taranto (3-5-2): Vannucchi; Manetta; Antonini; Evangelisti; Crecco ; Romano; Labriola; Mazza; Mastromonaco; Nocciolini, Semprini. Allenatore: Ezio Capuano

Juve Stabia-Taranto: Il pronostico

La partita tra Juve Stabia e Taranto, valida per la 27ª giornata del girone C di Serie C, si prospetta sbilanciata in favore dei padroni di casa e le quote proposte dai bookmakers rispecchiano ampiamente questa visione. La vittoria dei gialloblù è quotata infatti 1.77 mentre quella degli ospiti 4.50, il pareggio invece con un ottimo 3.10. I pochi gol realizzati da entrambe le formazioni nelle ultime uscite rende la scelta dell’UNDER 1.5, quotato 2.25, una possibilità concreta.

Juve Stabia-Taranto: cosa scommettere

  • X
  • UNDER 1.5

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P