Juventus, Alex Sandro libera un posto: Calafiori prima scelta

La Juventus ha messo nel mirino Riccardo Calafiori, talento del Bologna: Alex Sandro gli fa spazio

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più, e alcune società sono già pronte ad attuare alcuni movimenti per andarsi ad accaparrare il cartellino di alcuni talenti esplosi proprio in questa stagione. La Juventus in estate dovrebbe attuare una vera rivoluzione, dicendo addio ad alcuni capisaldi della formazione e appunto tentando l’assalto a nuove leve.

Alex Sandro, ad esempio, è sempre più lontano dai bianconeri, dopo essere giunti alla conclusione di non rinnovare il contratto con il brasiliano, che appunto lascerà Torino a parametro zero. Con il posto liberato proprio sulla fascia sinistra, Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, avrebbe messo nel mirino Riccardo Calafiori.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il terzino del Bologna sarebbe uno degli obiettivi principali della Juventus, il cui costo si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Per poter far fronte a tale spesa, la Vecchia Signora potrebbe anche aspettare un’offerta interessante per Iling-Junior, in modo da fare cassa e finanziare il colpo Calafiori.

Lettura: Juventus, Alex Sandro libera un posto: Calafiori prima scelta
P