Juventus, ancora occhi in difesa: Giuntoli valuta cinque profili

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo aver visto l’Inter scappare via in classifica a causa di una serie di risultati negativi, la Juventus proverà a tornare alla vittoria nel lunch match di domenica con il Frosinone. I bianconeri hanno perso un po’ di quella solidità difensiva che li aveva contraddistinti fino ad un mese fa e proprio il reparto arretrato sembra essere centrale anche in vista del prossimo mercato. A gennaio la Vecchia Signora si è rinforzata con Tiago Djalò, ma in estate dovrebbero esserci altre operazioni.

- Pubblicità -

Alex Sandro saluterà Torino, mentre potrebbero arrivare attacchi per Bremer, con il Manchester United in prima linea. In estate ci sarà invece il ritorno di Huijsen dal prestito alla Roma, ma Giuntoli starebbe valutando anche altri profili da aggiungere al reparto. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, sarebbero cinque i nomi che la Juventus starebbe seguendo, proveniente sia dalla Serie A che dall’estero.

Non solo Martinez Quarta e Calafiori

Tra i profili più interessanti all’interno del panorama di Serie A, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Martinez Quarta e Calafiori, per i quali però ci vorrebbe un’importante offerta per convincere Fiorentina e Bologna a lasciarli partire. Tra i giocatori che andranno in scadenza di contratto e che potrebbero quindi arrivare a parametro zero, i nomi sono quelli di Mario Hermoso e Lloyd Kelly. Occhio poi al classe 2001 Pavlovic, che si sta mettendo in mostra con il Salisburgo, ma anche per lui la valutazione potrebbe essere elevata.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…