Juventus, ancora occhi in difesa: Giuntoli valuta cinque profili

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo aver visto l’Inter scappare via in classifica a causa di una serie di risultati negativi, la Juventus proverà a tornare alla vittoria nel lunch match di domenica con il Frosinone. I bianconeri hanno perso un po’ di quella solidità difensiva che li aveva contraddistinti fino ad un mese fa e proprio il reparto arretrato sembra essere centrale anche in vista del prossimo mercato. A gennaio la Vecchia Signora si è rinforzata con Tiago Djalò, ma in estate dovrebbero esserci altre operazioni.

Alex Sandro saluterà Torino, mentre potrebbero arrivare attacchi per Bremer, con il Manchester United in prima linea. In estate ci sarà invece il ritorno di Huijsen dal prestito alla Roma, ma Giuntoli starebbe valutando anche altri profili da aggiungere al reparto. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, sarebbero cinque i nomi che la Juventus starebbe seguendo, proveniente sia dalla Serie A che dall’estero.

Non solo Martinez Quarta e Calafiori

Tra i profili più interessanti all’interno del panorama di Serie A, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Martinez Quarta e Calafiori, per i quali però ci vorrebbe un’importante offerta per convincere Fiorentina e Bologna a lasciarli partire. Tra i giocatori che andranno in scadenza di contratto e che potrebbero quindi arrivare a parametro zero, i nomi sono quelli di Mario Hermoso e Lloyd Kelly. Occhio poi al classe 2001 Pavlovic, che si sta mettendo in mostra con il Salisburgo, ma anche per lui la valutazione potrebbe essere elevata.

Si Parla di: