🆙 Juventus all’attacco, Giuntoli su più fronti: spunta Boniface

La Juventus è al lavoro per rinfozare il reparto offensivo per la prossima stagione: Giuntoli avrebbe iniziato a monitorare Boniface del Bayer Leverkusen

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

Salvo inaspettatati ribaltalmenti, il prossimo anno la Juventus parteciperà alla nuova super Champions e al Mondiale per Club. Per queste due competizioni, che rappresentano la massima espressione del calcio europeo e intercontinentale, è necessario un attacco di primo livello per essere all’altezza dei top club europei. Rinforzare il reparto offensivo sarà l’assoluto priorità di Giuntoli sul calciomercato estivo.

Yildiz, Chiesa e Vlahovic viaggiano verso la conferma, mentre Kean e Milik sono in uscita. Il primo colpo a zero potrebbe essere Felipe Anderson, in scadenza con la Lazio, da cui potrebbe arrivare anche Mattia Zaccagni. I bianconeri seguono con attenzione anche Zirkzee, mentre per il centrocampo l’obiettivo numero uno resta Koopmeiners, valutato 60 milioni dall’Atalanta.

Idea Boniface

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe iniziato a seguire anche Victor Boniface, centravanti rivelazione del Bayer Leverkusen. Il centravanti nigeriano, acquistato la scorsa estate dall’Union St. Gillois, ha messo a referto 16 gol e 9 assist in 25 presenze tra tutte le competizioni. In estate ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e il club tedesco lo valutato tra i 40-50 milioni di euro.

Lettura: 🆙 Juventus all’attacco, Giuntoli su più fronti: spunta Boniface
P