Juventus, avanti per Gudmundsson: Giuntoli si gioca il jolly

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Oramai, il futuro di Gudmundsson sta diventando un vero e proprio tormentone. Il giocatore del Genoa è finito inesorabilmente nel mirino della Juventus e di mezza Serie A, oltre alle richieste giunte anche dalla Premier League.

- Pubblicità -

La volontà della Juventus è di iniziare a imbastire una trattativa volta anche a diminuire le pretese del Genoa. Richieste che partirebbero da una base pari a circa 30 milioni di euro. A tal proposito, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Giuntoli sarebbe pronto a giocarsi il jolly.

Una carta che potrebbe facilitare i contatti con il Genoa e portare avanti una trattativa che la Juventus spera possa registrare la fumata bianca già a giugno. Il jolly nelle mani di Giuntoli corrisponde alla figura di un centrocampista che piace tanto al Grifone, attualmente in prestito al Frosinone.

Barrenechea, Frosinone
Barrenechea, Frosinone @LPS

Juventus, Barrenechea per l’affare Gudmundsson

La carta Barrenechea potrebbe rappresentare un valido compromesso ai 30 milioni di euro richiesti dal Genoa, per portare a termine l’affare Gudmundsson. L’idea della Juventus potrebbe essere rappresentata dalla volontà di offrire non solo la liquidità economica. Ma in aggiunta anche una contropartita che avrebbe attirato l’attenzione del Grifone.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Barrenechea piace molto al Genoa, in ottica prossima stagione. Una circostanza che quindi potrebbe ad aprire un intreccio di mercato per la Juventus, volto ad entrare a gamba tesa sull’affare Gudmudsson. Una possibilità che Giuntoli non vuole sprecare.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…