Juventus, avanti per Gudmundsson: Giuntoli si gioca il jolly

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Oramai, il futuro di Gudmundsson sta diventando un vero e proprio tormentone. Il giocatore del Genoa è finito inesorabilmente nel mirino della Juventus e di mezza Serie A, oltre alle richieste giunte anche dalla Premier League.

La volontà della Juventus è di iniziare a imbastire una trattativa volta anche a diminuire le pretese del Genoa. Richieste che partirebbero da una base pari a circa 30 milioni di euro. A tal proposito, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Giuntoli sarebbe pronto a giocarsi il jolly.

Una carta che potrebbe facilitare i contatti con il Genoa e portare avanti una trattativa che la Juventus spera possa registrare la fumata bianca già a giugno. Il jolly nelle mani di Giuntoli corrisponde alla figura di un centrocampista che piace tanto al Grifone, attualmente in prestito al Frosinone.

Barrenechea, Frosinone
Barrenechea, Frosinone @LPS

Juventus, Barrenechea per l’affare Gudmundsson

La carta Barrenechea potrebbe rappresentare un valido compromesso ai 30 milioni di euro richiesti dal Genoa, per portare a termine l’affare Gudmundsson. L’idea della Juventus potrebbe essere rappresentata dalla volontà di offrire non solo la liquidità economica. Ma in aggiunta anche una contropartita che avrebbe attirato l’attenzione del Grifone.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Barrenechea piace molto al Genoa, in ottica prossima stagione. Una circostanza che quindi potrebbe ad aprire un intreccio di mercato per la Juventus, volto ad entrare a gamba tesa sull’affare Gudmudsson. Una possibilità che Giuntoli non vuole sprecare.

Si Parla di: