Juventus, concorrenza del Barcellona per Greenwood: la conferma del presidente del Getafe

La Juventus dovrà affrontare la concorrenza del Barcellona se vorrà acquistare Mason Greenwood: il presidente del Getafe conferma l'interesse dei blaugrana per l'esterno di proprietà del Manchester United

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Mason Greenwood è rinato con la maglia del Getafe. Dopo aver vissuto un periodo complicato al Manchester United a causa delle accuse per violenza sessuale contro la compagna (accuse in seguito ritirate), l’esterno inglese è tornato ad esprimersi ad alti livelli in Spagna.

Su Greenwood ci sarebbe l’interesse della Juventus, alla ricerca di nuovi attaccanti esterni per la prossima stagione. In estate il calciatore farà ritorno al Manchester United, che ha però deciso di cederlo a titolo definitivo nella prossime sessione estiva di calciomercato.

L’inglese però è seguito anche dal Barcellona. A confermarlo è stato il presidente del Getafe a Radio Marca: “L’unico che mi ha chiesto del giocatore è Joan Laporta (presidente del Barcellona, ndr.), ma prima di acquistare devono vendere. L’idea del Manchester United è di cederlo di fronte a una buona offerta”.

Lettura: Juventus, concorrenza del Barcellona per Greenwood: la conferma del presidente del Getafe
P