Juventus, Bremer rivoluziona il mercato: il piano di Giuntoli

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il rinnovo tra la Juventus e Bremer raggiunto relativamente in fretta non ha comunque bloccato nel corso degli ultimi mesi le indiscrezioni di mercato. Notizie che fanno da sfondo al futuro del difensore brasiliano che potrebbe rivoluzionare la campagna acquisti bianconera.

- Pubblicità -

Infatti, qualora la Juventus decidesse di privarsi di Bremer lo farà esclusivamente ad una cifra esorbitante, non inferiore ai 70 milioni di euro. Il piano di Giuntoli infatti sarebbe quello di alzare la posta, conscio delle disponibilità economiche del Manchester United, favorito all’acquisto.

La mossa del ds della Juventus sarebbe volta a rinvestire l’importante somma. Infatti, se un primo tassello è già stato inserito, relativo all’arrivo di Djalo, il piano della dirigenza bianconera è di compiere un colpo di mercato che potrebbe rivoluzionare lo stesso modulo tattico. In attesa tuttavia di conoscere il futuro di Allegri.

Giorgio Scalvini, Atalanta
Giorgio Scalvini, Atalanta @livephotosport

Juventus, da Scalvini a Buongiorno: cosa c’è di vero

Sono diversi i nomi che continuano a circolare in casa Juventus, ed in tal senso il tesoretto in arrivo da Bremer potrebbe aprire scenari molto interessanti. Giuntoli oltre ad essere impegnato a valutare i parametri zero, starebbe continuando a seguire anche le due piste che portano rispettivamente a Scalvini e Buongiorno. Tuttavia, cosa c’è di vero?

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i due giocatori sarebbero altresì due profili interessanti e seguiti dallo stesso Giuntoli. Tuttavia, dopo l’exploit di Huijsen il ds potrebbe rivalutare le priorità della rosa. La Juventus infatti può contare anche sui prestiti, giocatori che stanno facendo la fortuna delle squadre in cui sono andati a giocare gli ultimi mesi della stagione.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Clermont-Montpellier Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta Live

Clermont e Montpellier sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 29° turno di Ligue 1. Un match dalla grande importanza per la parte bassa della classifica, con…

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…