Juventus, Bremer rivoluziona il mercato: il piano di Giuntoli

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il rinnovo tra la Juventus e Bremer raggiunto relativamente in fretta non ha comunque bloccato nel corso degli ultimi mesi le indiscrezioni di mercato. Notizie che fanno da sfondo al futuro del difensore brasiliano che potrebbe rivoluzionare la campagna acquisti bianconera.

Infatti, qualora la Juventus decidesse di privarsi di Bremer lo farà esclusivamente ad una cifra esorbitante, non inferiore ai 70 milioni di euro. Il piano di Giuntoli infatti sarebbe quello di alzare la posta, conscio delle disponibilità economiche del Manchester United, favorito all’acquisto.

La mossa del ds della Juventus sarebbe volta a rinvestire l’importante somma. Infatti, se un primo tassello è già stato inserito, relativo all’arrivo di Djalo, il piano della dirigenza bianconera è di compiere un colpo di mercato che potrebbe rivoluzionare lo stesso modulo tattico. In attesa tuttavia di conoscere il futuro di Allegri.

Giorgio Scalvini, Atalanta
Giorgio Scalvini, Atalanta @livephotosport

Juventus, da Scalvini a Buongiorno: cosa c’è di vero

Sono diversi i nomi che continuano a circolare in casa Juventus, ed in tal senso il tesoretto in arrivo da Bremer potrebbe aprire scenari molto interessanti. Giuntoli oltre ad essere impegnato a valutare i parametri zero, starebbe continuando a seguire anche le due piste che portano rispettivamente a Scalvini e Buongiorno. Tuttavia, cosa c’è di vero?

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i due giocatori sarebbero altresì due profili interessanti e seguiti dallo stesso Giuntoli. Tuttavia, dopo l’exploit di Huijsen il ds potrebbe rivalutare le priorità della rosa. La Juventus infatti può contare anche sui prestiti, giocatori che stanno facendo la fortuna delle squadre in cui sono andati a giocare gli ultimi mesi della stagione.

Si Parla di: