Juventus, Calafiori più vicino: si lavora ad un quinquennale

La Juventus fa passi avanti nella corsa a Riccardo Calafiori in vista della prossima finestra di mercato: per il difensore del Bologna i bianconeri lavorano su un quinquennale

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Per arrivare preparata all’inizio della prossima stagione, la Juventus, che oggi affronterà la Salernitana per conquistare matematicamente un posto in Champions League, st già lavorando in ottica calciomercato. Per la sessione estiva, uno dei grandi obiettivi resta Riccardo Calafiori, per il quale si starebbero registrando dei passi avanti.

Il classe 2002 è uno dei protagonisti della cavalcata dei felsinei e nei prossimi mesi potrebbe fare il grande salto verso una big. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il giocatore gradirebbe la destinazione bianconera, che così si sarebbe portata in vantaggio rispetto alla concorrenza di club come il Bayer Leverkusen e il Tottenham.

Il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro, con il Bologna, che lo ha pagato solamente 4 milioni, che dovrà però rinunciare al 40% degli incassi, destinati al Basilea. La Juventus starebbe lavorando al contratto dello stesso Calafiori, mettendo sul tavolo un quinquennale da circa 2,5 milioni a stagione.

Lettura: Juventus, Calafiori più vicino: si lavora ad un quinquennale

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P