Juventus, da Nicolussi Caviglia a Miretti: i Next Gen pedine di scambio

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il mercato della Juventus prende piede anche e soprattutto a partire dai giovani Next Gen, pedine di scambio che potrebbero rivelarsi decisive per alcune importanti trattative. Da Nicolussi Caviglia a Miretti fino ad arrivare a Barrenechea, potrebbero essere loro i veri protagonisti della campagna trasferimenti durante la sessione estiva.

Asse Juventus-Bologna: la chiave Nicolussi Caviglia

L’asse Juventus-Bologna potrebbe registrare un avvicendamento per giungere a Ferguson. Infatti, la società emiliana avrebbe a più riprese palesato l’interesse nei confronti di Nicolussi Caviglia. Quest’ultimo che dunque potrebbe diventare una vera e propria chiave per aprire il fortino che attualmente blocca il futuro del centrocampista rossoblù.

Asse Juventus-Atalanta: la chiave Miretti

Nuovo giro altra corsa. Nei pensieri di mercato della Juventus già da diverso tempo compare il nome di Koopmeiners, il grande obiettivo per giugno. Ebbene, per convincere l’Atalanta, oltre all’offerta economica che verrà messa sul piatto, Giuntoli potrebbe giocarsi la chiave Miretti, con la formula del prestito. Circostanza quest’ultima che non dispiacerebbe alla Dea, poiché il Next Gen bianconero piace tanto anche a Gasperini.

Barrenechea, Frosinone
Barrenechea, con la maglia del Frosinone @LPS

Asse Juventus-Genoa: la chiave Barrenechea

Infine, a ritornare utile potrebbe essere anche la chiave Barrenechea, utilizzata dalla Juventus per arrivare a Gudmundsson: il nome più caldo in casa Genoa. Dopo il prestito al Frosinone infatti, il Next Gen dovrebbe nuovamente migrare con il club emiliano alla finestra. Giuntoli in tal senso potrebbe sfruttare l’occasione proponendo anche in questo caso il giocatore come contropartita.

Si Parla di: