Juventus, Djalo non basta: Giuntoli sistema la difesa

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Oltre ad un importante investimento a centrocampo, la Juventus punta a sistemare la difesa in estate. A gennaio è arrivato Djalo dal Lille, mentre a giugno saluterà Alex Sandro, a cui non verrà rinnovato il contratto in scadenza. L’idea di Giuntoli è quella di acquistare un centrale mancino: tra i profili più interessanti c’è quello di Riccardo Calafiori, esploso in questa stagione con il Bologna e valutato oltre 20 milioni di euro.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe iniziato a monitorare anche Martinez Quarta. Il difensore argentino ha un contratto con la Fiorentina fino al 2025 e al momento il rinnovo sarebbe in fase di stallo. Infatti, l’ultimo incontro tra le parte non ha dato esito positivo. Nel caso in cui non dovesse essere raggiunto un accordo, la Viola potrebbe cederlo in estate per evitare di perderlo a parametro zero l’anno successivo.

Piste Kelly e Hermoso

La Juventus monitora però diverse piste anche all’estero, in particolare sui giocatori in scadenza. Su tutti c’è Mario Hermoso, che non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo con l’Atletico Madrid: nelle prossime settimane i Colchoneros gli proporanno un quadriennale per restare. L’alternativa è Lloyd Kelly, che andrà via a parametro zero dal Bournemouth. Sul centrale ingese ci sono soprattutto Liverpool e Milan.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…