Juventus e i prestiti, da Soulé e Barrenchea a Kaio Jorge: chi resta e chi va

Redazione
2 Min Read

Il lunch match delle 12:30 di domenica 25 febbraio mette di fronte Juventus e Frosinone, due squadre così lontane in termini di kilometri e classifica ma in totale sinergia, quanto meno sul mercato. Tre dei talenti bianconeri più emergenti del calibro di Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge hanno sposato il progetto gialloblù in estate, ed un quarto, Huijsen, si sarebbe aggiunto se non ci fosse stato l’inserimento della Roma. I tre tenori sudamericani tenteranno di fare lo sgambetto alla Vecchia Signora, tenendo in mente magari che il loro futuro è strettamente legato ad essa. E tal proposito, chi resta e chi va in estate?

- Pubblicità -

Sirene di mercato per Soulé e Barrenechea, Kaio Jorge alla base

Al momento quello su cui c’è sicuramente meno hype è Kaio Jorge, che sta trovando meno spazio complice la concorrenza di Cuni e Cheddira. Comunque discrete le sue prestazioni quando chiamato in causa, e tutto fa pensare che il brasiliano tornerà alla Juventus per poi essere valutato durante il ritiro, in vista di un nuovo prestito o di una permanenza da vice Vlahovic e compagnia. Decisamente diversa e più complessa la situazione di Soulé e Barrenechea, con i due argentini autori si qui di una stagione superlativa.

Le sirene di mercato cominciano già risuonare alla Continassa, con la Juventus chiamata a delle scelte importanti in estate. 10 gol e 2 assist per Soulé finora, ma il 3-5-2 di Allegri, che non prevede le ali, rende difficile un suo impiego in prima squadra. A gennaio l’Arabia aveva fatto un tentativo, a giungo è la Premier League la maggior indiziata ad aggiudicarselo. Per Barrenchea sono Brighton e Girona ad aver preso contatti con l’entourage, segnala Calciomercato.com, anche se in questo caso i bianconeri, complice un centrocampo da ristrutturare, potrebbero decidere di stringere i denti e trattenerlo. I tre prestiti incantano a Frosinone, ma il futuro è ancora tutto da scrivere.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…