Juventus, Giuntoli lavora al centrocampo: opportunità dal PSG?

La Juventus deve rinforzare il proprio reparto di centrocampo nella prossima sessione di calciomercato: il nuovo nome nella lista di Giuntoli arriva dal PSG

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Per la prossima sessione di calciomercato estiva, il chiodo fisso della Juventus resta il centrocampo. Il reparto andrà migliorato per tornare ad essere competitivi ai massimi livelli ed il nuovo nome sembrerebbe arrivare dal PSG. Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’occasione in prestito potrebbe chiamarsi Manuel Ugarte.

L’uruguaiano è arrivato a Parigi per l’importante cifra di 60 milioni, ma dopo un buon inizio di stagione è stato relegato in panchina. L’ipotesi di una cessione a titolo temporaneo non è da escludere a priori vista l’impossibilità di recuperare la cifra investita un anno fa. A favore dei bianconeri potrebbe anche giocare l’ottimo rapporto tra Giuntoli e Campos, già in trattative per portare Osimhen al Napoli. Il possibile acquisto di Ugarte non escluderebbe altri colpi, soprattutto viste le situazioni in bilico di Rabiot e McKennie.

Lettura: Juventus, Giuntoli lavora al centrocampo: opportunità dal PSG?

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P