Juventus, Giuntoli si muove per Felipe Anderson: spunta la prima offerta

Redazione
2 lettura minima

In scadenza contrattuale con la Lazio al prossimo 30 giugno 2024, Felipe Anderson è ormai dichiaratamente obiettivo futuro della Juventus: il club piemontese avrebbe individuato nel brasiliano il perfetto jolly tuttofare da incastonare nel prossimo reparto offensivo che verrà, sebbene il 15 aprile prossimo il numero 7 in maglia biancoceleste compirà comunque 31 anni. Aldilà di questo paletto, che evidentemente poco starebbe interessando a Giuntoli e Manna nella trattativa per portare Felipe Anderson a Torino, il club bianconero avrebbe messo sul piatto la prima offerta.

- Pubblicità -

Felipe Anderson alla Juventus, Giuntoli accelera: ecco l’offerta

A fare il punto della situazione in merito il possibile passaggio di Felipe Anderson alla Juventus a parametro zero ci ha pensato il portale di Calciomercato.com nel corso della giornata di venerdì 9 febbraio, spiegando come la palla passerà molto presto al giocatore ed alla sorella-agente: le pretese di quest’ultima sono state considerate eccessive da parte della dirigenza della Vecchia Signora, che avrebbe rispedito al mittente la richiesta di uno stipendio pari a 4 milioni di euro all’anno.

Cristiano Giuntoli, dt della Juventus
Cristiano Giuntoli, dt della Juventus @livephotosport

Se da un lato l’iniziale proposta salariale non ha convinto la Juventus, dall’altro tra il club piemontese e Felipe Anderson sembrerebbe esserci già intesa ed accordo circa la durata delle prestazioni in maglia torinese: il brasiliano si appresta a firmare un contratto da quattro anni, dunque fino al 2028, ma adesso al vaglio c’è l’offerta pattuita da Giuntoli. Il DT della Juventus avrebbe quindi proposto alla parte del giocatore sudamericano uno stipendio compreso tra i 2.5 ed i 3 milioni di euro netti a stagione, bonus esclusi. La cifra è vicina a quanto percepito attualmente dalla Lazio, con la decisione finale che spetterà a Felipe Anderson ed alla sorella.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Inter, fra Scudetto e mercato: Inzaghi ha le idee chiare

Match point per l'Inter, pronta ad affrontare il Milan in un Derby della Madonnina che potrebbe definitivamente chiudere il discorso Scudetto in maniera aritmetica. Con una vittoria infatti, i nerazzurri…

Mantova, Possanzini e la mancanza di grinta: “Ci manca un po’ di quel pepe al c**o”

Il tecnico del Mantova, Davide Possanzini, ha espresso la sua delusione dopo la terza sconfitta consecutiva. Nonostante il raggiungimento della promozione in Serie B, Possanzini ha sottolineato la necessità di…