Juventus, il futuro si chiama Yildiz: in arrivo il rinnovo e la 10

Proseguono le contrattazioni per il rinnovo del talento turco, che si unirà con la squadra dal 30 luglio: nel futuro del giocatore c'è anche la maglia numero 10

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

La Juventus è al lavoro sulle uscite per finanziare i nuovi acquisti. Nei prossimi giorni la dirigenza bianconera saluterà Matias Soulé e Dean Huijsen, due giovani talenti dall’altissimo potenziale. Non si tocca invece Kenan Yildiz, che rappresenta il futuro della Vecchia Signora in Italia e in Europa.

Ad inizio settimana il turco classe 2005 – ancora in vacanza dopo le fatiche di Euro 2024 – ha fatto un blitz alla Continassa per presentarsi a Thiago Motta e per salutare i compagni in vista della partenza per Herzogenaurach. La Juventus si allenerà nella sede dell’Adidas, di cui Yildiz è testimonial: il colosso tedesco e i bianconeri hanno in mente grandi progetti per il futuro.

Si tratta il rinnovo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono le contrattazioni per il rinnovo di Yildiz con la Juventus. Non è ancora stato raggiunto un accordo, ma nel mese di agosto sono previsti nuovi incontri per trovare una soluzione. Giuntoli vuole prolungare il contratto fino al 2029, mentre nel futuro del turco potrebbe esserci la maglia numero 10.

Kenan Yildiz, Juventus

Reduce dall’intervento al setto nasale, Yildiz si tiene in forma in questi giorni e si unità al resto della squadra dal 30 luglio, insieme ai brasiliani Danilo, Douglas Luiz e Bremer. Thiago Motta è pronto a fare del talento turco il punto centrale della rosa, lanciandolo definitivamente come titolare in attacco.

Si Parla di: