Juventus, il mercato passa da Frosinone: la rivoluzione di Giuntoli

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Sfumato il sogno Scudetto, l’obiettivo della Juventus è quello di chiudere la stagione corrente al secondo posto, per recuperare il proprio status di grande e gettare le basi in vista del prossimo anno. Si prevede un’autentica rivoluzione in vista dell’estate, con la Vecchia Signora pronta a cambiare diversi tasselli nella propria rosa. Tuttosport fa il punto sulle probabili mosse di mercato studiate da Cristiano Giuntoli, che può cambiare faccia alla rosa bianconera.

- Pubblicità -

Juventus che ha in mente un mercato coi fiocchi, che però dovrà inevitabilmente passare dalle cessioni. In particolare, il tesoro bianconero è il Frosinone, dove al momento ci sono tre giocatori di proprietà della Vecchia Signora, che potrebbero diventare pedine importante per fare cassa nella prossima estate.

Da Kaio Jorge a Soulé: il tesoro bianconero

Kaio Jorge è il maggiore indiziato a partire, con lo Sporting Lisbona che avrebbe messo gli occhi sul brasiliano. La Juventus chiede intorno ai 15 milioni di euro per trattare la cessione. Anche Enzo Barrenechea può lasciare immediatamente la Continassa, anche per via dell’interessamento del Genoa. Il più in vista dei tre è Matias Soulé, trascinatore del Frosinone in questa stagione e pezzo pregiato dei giovani talenti bianconeri.

Soulé, Frosinone
Soulé, Frosinone @LPS

Già a gennaio, Giuntoli aveva respinto gli assalti dell’Arabia Saudita, per arrivare all’estate, confidando in una lievitazione del prezzo dell’argentino. Con Spagna e Inghilterra alle porte, la Juventus partirebbe da una base di 40-45 milioni, anche se non è da escludere comunque un inserimento di Soulé in prima squadra il prossimo anno. In quel caso sarebbe da rivedere il futuro di Federico Chiesa.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

♻️ Udinese-Roma, probabili formazioni: torna Lucca, turnover per De Rossi

Un aperitivo da godersi tutto d'un fiato quello offerto alle 18:00 di oggi da Udinese e Roma, pronte a sfidarsi alla Bluenergy Arena per obbiettivi contrapposti ma ugualmente importanti. Tremano…

💻 Le Havre-Nantes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Ci aspetta una domenica di grande calcio in giro per l'Europa prima dei ritorno dei quarti di finale nelle tre coppe europee. La 29ª giornata di Ligue 1 ci offre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔨 Roma, Udine e martello: De Rossi cerca conferme

La Roma non può più compiere passi falsi. Con il Bologna che ha pareggiato con il Monza, i giallorossi sono chiamati a vincere e convincere per accorciare le distanze in…

📺 Napoli-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Torna a pieno regime la Serie A dopo la tre giorni nelle coppe europee. Il lunch match delle 12:30 di domenica 14 aprile ci offre la sfida tra Napoli e…