Juventus, Koopmeiners prima scelta: Giuntoli si gioca la carta Champions

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La volontà della Juventus di ricostruire il centrocampo sta portando i vertici della società a riflettere sulle mosse maggiormente vincenti da attuare. A tal proposito, Giuntoli sarebbe pronto ad accingere dalla carta Champions, una circostanza che favorirebbe l’offerta pronta a finire nel tavolo dell’Atalanta.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giuntoli avrebbe in mano la chiave per continuare a portare avanti la trattativa relativa a Koopmeiners. Un’operazione che potrebbe dipendere dalla qualificazione alla prossima edizione di UEFA Champions League. Quest’ultima una circostanza che si rivelerà decisiva per il mercato dei bianconeri.

Gli introiti garantiti dalla torneo, grazie anche alla nuova formula da 36 squadre, potrebbero dunque rivelarsi decisivi per aumentare le disponibilità economiche della Juventus. Una vera e propria carta Champions per arrivare a Koopmeiners ma soprattutto convincere l’Atalanta.

Giuntoli, Juventus
Giuntoli, ds Juventus @twitter

Juventus, Giuntoli non molla Koopmeiners

Le proverà tutte, la sensazione è proprio questa. Giuntoli non molla Koopmeiners, obiettivo principale nella prossima sessione di mercato. La Juventus ha identificato l’olandese come primo rinforzo e scelta. Un giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla mediana.

La chiave qualificazione Champions League potrebbe rivelarsi decisiva come tuttavia la volontà dello stesso Giuntoli di trovare un preaccordo ancor prima dell’effettivo inizio della sessione estiva. Koopmeiners rappresenta la scelta numero 1 e il ds bianconero farà di tutto per giocare al meglio le proprie carte.

Si Parla di: