Juventus, Koopmeiners prima scelta: Giuntoli si gioca la carta Champions

Redazione
2 Min Read

La volontà della Juventus di ricostruire il centrocampo sta portando i vertici della società a riflettere sulle mosse maggiormente vincenti da attuare. A tal proposito, Giuntoli sarebbe pronto ad accingere dalla carta Champions, una circostanza che favorirebbe l’offerta pronta a finire nel tavolo dell’Atalanta.

- Pubblicità -

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giuntoli avrebbe in mano la chiave per continuare a portare avanti la trattativa relativa a Koopmeiners. Un’operazione che potrebbe dipendere dalla qualificazione alla prossima edizione di UEFA Champions League. Quest’ultima una circostanza che si rivelerà decisiva per il mercato dei bianconeri.

Gli introiti garantiti dalla torneo, grazie anche alla nuova formula da 36 squadre, potrebbero dunque rivelarsi decisivi per aumentare le disponibilità economiche della Juventus. Una vera e propria carta Champions per arrivare a Koopmeiners ma soprattutto convincere l’Atalanta.

Giuntoli, Juventus
Giuntoli, ds Juventus @twitter

Juventus, Giuntoli non molla Koopmeiners

Le proverà tutte, la sensazione è proprio questa. Giuntoli non molla Koopmeiners, obiettivo principale nella prossima sessione di mercato. La Juventus ha identificato l’olandese come primo rinforzo e scelta. Un giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla mediana.

La chiave qualificazione Champions League potrebbe rivelarsi decisiva come tuttavia la volontà dello stesso Giuntoli di trovare un preaccordo ancor prima dell’effettivo inizio della sessione estiva. Koopmeiners rappresenta la scelta numero 1 e il ds bianconero farà di tutto per giocare al meglio le proprie carte.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…