Juventus, ossessione Koopmeiners: l’Atalanta spara altissimo

Redazione
2 Min Read

La Juventus prepara un grande investimento a centrocampo in estate. Negli ultimi giorni della finestra invernale è arrivato in prestito Carlos Alcaraz dal Southampton, ma è ancora presto per parlare di un eventuale riscatto (fissato intorno ai 50 milioni di euri). Nei prossimi mesi sarà invece più chiara la situazione di Adrien Rabiot, che dovrà decidere se rinnoverà il contratto in scadenza o trasferirsi in un altro club a parametro zero.

- Pubblicità -

Il sogno di Giuntoli rimane Teun Koopmeiners, ossessione del dirigente ormai dai tempi del Napoli. Il centrocampista olandese è il faro dell’Atalanta di Gasperini e si sta consacrando definitivamente in questa stagione. Contro il Sassuolo è arrivato il gol numero 7 del campionato, il secondo consecutivo dopo la punizione con il Genoa e il nono centro stagionale, a cui ha aggiunto anche 4 assist. Sarà però difficile per i bianconeri imbastire una tratattiva con la Dea,

La richiesta dell’Atalanta

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus ha tenuti vivi i contatti con l’Atalanta per Koopmeiners, che resta dunque l’obiettivo numero uno per l’estate. La Dea però ha ribadito di non avere necessità di fare cassa e lo libererà solo di fronte ad offerte irrinunicabili, superiori ai 60 milioni di euro. I bianconeri dovranno adesso studiare la prossima mossa.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…