Juventus in pressing su Calafiori: il Bologna chiude la porta

Il Bologna ha alzato il prezzo di Calafiori, primo obiettivo della Juventus per la difesa: con ogni probabilità, il futuro del difensore verrà stabilito al termine dell'Europeo

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Con l’avvento dell’Europeo in Germania, i discorsi di mercato rischiano di slittare di alcune settimane, visti i diversi pezzi pregiati impegnati nella rassegna continentale. È il caso di Riccardo Calafiori, rivelazione con il Bologna e grande obiettivo della Juventus per la retroguardia del nuovo corso targato Thiago Motta. Ma per il Corriere dello Sport, la società felsinea valuterà il dà farsi dopo l’avventura dell’Italia.

Nel frattempo, il club avrebbe alzato a 50 milioni il prezzo di Calafiori, così da tutelarsi nel caso lo stesso giocatore dovesse puntare i piedi per andarsene una volta rientrato dalla Germania. Thiago Motta apprezza il difensore, vista la decisione di promuoverlo titolare dopo averlo acquistato la scorsa estate. E chiaramente, l’italo-brasiliano pensa al classe 2002 anche per la nuova Juventus, anche se il Bologna non intende smembrare la squadra che disputerà la Champions.

continua a leggere
Lettura: Juventus in pressing su Calafiori: il Bologna chiude la porta

Le Squadre di Serie A

P