Juventus, Rabiot fuori dai radar: zero risposte dopo l’Europeo

Giuntoli ha avanzato al centrocampista francese una proposta biennale più o meno alle stesse cifre percepite con l'ultimo contratto, ma non ha mai ricevuto una risposta dal suo entourage

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Dopo l’eliminazione da Euro 2024 in semifinale con la sua Francia, Rabiot ha fatto perdere le sue tracce. Il centrocampista è attualmente svincolato dopo che il contratto con la Juventus è scaduto lo scorso 30 giugno, ma il club bianconero non ha mai ricevuto una risposta sulla proposta di rinnovo, come riferito da La Gazzetta dello Sport.

Giuntoli aveva messo sul piatto un nuovo contatto biennale – con opzione per il terzo anno – da 7,5 milioni di euro più bonus a stagione e contava di ricevere una risposta prima dell’inizio dell’Europeo, come da promessa del giocatore. Rabiot non ha mantenuto la parola e nelle ultime settimane dono arrivate diverse proposte allettanti al suo entourage.

La madre-agente Veronique avrebbe registrato l’interessamento di Real Madrid, Liverpool, Galatasaray, Milan e Roma, ma ad oggi è un mistero quale sarà la prossima squadra del francese, che è completamente sparito dai radar. Sicuramente si sono abbassate notevolmente le possibilità di permanenza alla Juventus.

Si Parla di: