Juventus su Berardi: Carnevali enigmatico, l’Allegrismo storce il muso

Redazione
2 Min Read

Sono ormai anni che vanno avanti le voci sul possibile approdo di Domenico Berardi alla Juventus, ma come sempre, anche in questa sessione di mercato, nulla di fatto. Adesso, però, sembrerebbero essersi riacceso il focolaio in vista di quello che sarà il periodo estivo del calciomercato che potrebbe regalarne delle belle.

- Pubblicità -

A commentare il possibile trasferimento di Berardi alla Juventus è stato il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Tv in merito al futuro del giocatore: “In questa sessione non ce lo ha chiesto nessuno, siamo stati chiari sul fatto che a gennaio non avremmo ascoltato nessuna offerta. Mi auguro che si riprenda presto, questa è la cosa più importante. Su quello che sarà abbiamo tempo per pensarci e valutare. Io vorrei che lui rimanesse, poi però se ci sono opportunità con valore e peso giuste del ragazzo”.

Berardi alla Juventus: quanto può essere funzionale?

Quel che è certo è che il Sassuolo per cedere Berardi non cederà ad una cifra qualsiasi. Secondo quanto riportato da Transfermarkt il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, con la società neroverde che tenterà sicuramente di ricavare qualche milioni in più. Proprio per questo motivo la Juventus dovrà valutare per bene se effettivamente investire una cifra del genere su un calciatore di 29 anni che, effettivamente, non ha mai fatto un salto di qualità in un top club.

Allegri, Juventus
Allegri, Juventus @livephotosport

Non solo su questi aspetti dovrà riflettere la Juventus. Il club bianconero, inoltre, alla fine della stagione vedrà i rientri di Kaio Jorge e Soulé, oltre all’esplosione di Yildiz e alla presenza di Chiesa e Iling-Junior. Dunque Allegri di scelte già ne ha molte, senza contare che il modulo designato dal tecnico, il 3-5-2, non è di certo quello adatto ad un calciatore come Berardi.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…