Juventus su Carnesecchi: la decisione spiazza l’Atalanta

Redazione
2 Min Read

Dopo un inizio di stagione da riserva, Marco Carnesecchi ha scalato le gerarchie, guadagnandosi la fiducia di Gian Piero Gasperini. Il portiere, classe 2000, si è ufficialmente preso il posto da titolare in un’Atalanta in piena corsa per la Champions. Con la prospettiva di una possibile convocazione in Nazionale, l’estremo difensore della Dea può dare una svolta importante alla propria carriera, anche in virtù dell’interessamento da parte della Juventus, alla ricerca del post Szczesny.

- Pubblicità -

Già corteggiato dalla Vecchia Signora la scorsa estate, Carnesecchi ha scelto l’Atalanta, in cui sta trovando il proprio ruolo da protagonista in campionato. Altri sviluppi importanti possono arrivare anche dalla scelta del portiere di cambiare il proprio entourage. Come riferisce calciomercato.com, infatti, l’ex Cremonese avrebbe cessato la collaborazione con lo storico agente, Augusto Carpeggiani, per entrare nella World Soccer Agency, di proprietà di Alessandro Lucci, agente di Bonucci e Cuadrado.

L’Atalanta fissa il prezzo per Carnesecchi

Con questa scelta, la carriera di Carnesecchi può prendere una piega inaspettata, a tinte bianconere. Non è mistero l’apprezzamento della Juve nei confronti del giovane estremo difensore nerazzurro, il quale piace anche all’estero. L’Atalanta ha comunque fissato il prezzo per il proprio portiere. La Dea valuterà la cessione solamente in caso di offerte dai 40 milioni di euro in su.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…