Juventus su Di Gregorio, guanto di sfida con la Roma: ma c’è un’alternativa

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il calciomercato non si ferma mai, e i fili delle big, dopo aver trattato nelle ultime settimane qualche parametro zero di lusso, cominciano a muoversi per l’estate prossima. In casa Juventus tiene banco il nodo Szczesny: il polacco mantiene un rendimento da top in Europa, ma l’età che avanza (33) ed un contratto in scadenza nel 2025, per il quale non si è avuto al momento neanche un minimo contatto, intensificano le voci su possibili nuovi arrivi. Una soluzione è Di Gregorio, molto apprezzato in quel di Torino e non solo.

- Pubblicità -

La costanza di rendimento mostrata dall’estremo difensore del Monza sta attirando l’attenzione di molte squadre, e la Juventus, con anche Perin in scadenza fra un anno, ci sta facendo più di un pensiero. Guanto di sfida lanciato alla Roma, che l’estate scorsa aveva fatto un sondaggio ufficiale per cercare un post Rui Patricio che si sta facendo sempre più necessario. Non dimentichiamo l’Inter, che dovrà sostituire Audero e riporterebbe a Milano un giocatore utile per le liste europee, visto che è cresciuto nel vivaio nerazzurro. In estate per Di Gregorio ci sarà la ressa, ma la Juventus ha un’alternativa.

Carnesecchi in cima alla lista, ma l’Atalanta punta su di lui

Dovessimo fare un contest del prescelto per il portiere del futuro, in cima alla lista di Giuntoli troveremmo senz’altro Marco Carnesecchi. Il classe 2000 sta conducendo una stagione ottima, impreziosita dal doppio rigore parato a Pinamonti nell’ultimo turno di Serie A. Che l’Atalanta punti su di lui è però evidente: maglia da titolare ormai fissa a discapito di un Musso che non sta più vedendo il campo, rinnovo recente fino al 2026 e valutazione di non meno di 30 milioni. Tutti discorsi per l’estate, tanto per lui quanto per Di Gregorio, ma Juventus e non solo cominciano a muoversi.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❎ Athletic Bilbao-Villarreal 1-1, Sancet ci prova: Parejo su rigore

Athletic Bilbao e Villarreal si sono affrontate nel corso della 31ª giornata, con il match terminato sul risultato di 1-1. Un punto condiviso dai tecnici Valverde e Marcelino che hanno…

🛎️ Arsenal-Aston Villa 0-2, Arteta si arrende: Watkins e Bailey agganciano la Champions League

Si conclude con il risultato di 0-2 la partita tra Arsenal e Aston Villa, un match diviso in due parti. Il primo tempo infatti si è rivelato particolarmente equilibrato, ma…