Juventus su Ferguson, Giuntoli sfida l’Atalanta: il Bologna detta le condizioni

Redazione
2 Min Read

Mancano ancora quattro mesi all’apertura del calciomercato estivo, dove si prospettano diversi cambiamenti per ciò che riguarda le big di Serie A. Riflettori puntati su una Juventus che ha accarezzato il sogno Scudetto, prima di crollare a febbraio. I bianconeri intendono alzare l’asticella in vista del prossimo campionato. Cristiano Giuntoli lavora incessantemente sul fronte trattative nel tentativo di migliorare l’organico di Allegri.

- Pubblicità -

Il direttore tecnico bianconero rimane sempre con il sogno centrocampista, vero pallino della dirigenza per innalzare il tasso tecnico di reparto mostratosi spesso e volentieri carente durante la corrente annata. Il sogno rimane Koopmeiners, anche se l’Atalanta non sembra avere intenzione di fare sconti. Secondo TuttoJuve.com, la Juventus avrebbe dunque avviato i contatti per Lewis Ferguson, capitano del Bologna, con lo scozzese nel mirino anche della stessa società bergamasca.

Ferguson l’alternativa a Koopmeiners

Vista la difficoltà di arrivare a Koopmeiners, nelle intenzioni della Juventus ci sarebbe dunque la pista Ferguson, pronto al salto di qualità. Giuntoli dovrà però superare la concorrenza dell’Atalanta, decisa anch’essa a insistere per il fantasista scozzese. Il Bologna si frega le mani, con la prospettiva che si possa scatenare un’asta per il proprio capitano. I felsinei partono da una base di 25/30 milioni di euro per trattare la cessione del giocatore già in estate.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…