Juventus, UFFICIALE l’acquisto di Francisco Barido: arriva dal Boca Juniors

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Nuovo arrivo in casa Juventus, che ha ingaggiato il classe 2008 Francisco Martin Barido. Il neo acquisto bianconero, prelevato dal Boca Juniors, ha firmato un contratto fino al 2026. L’argentino arriva a Torino a parametro zero non avendo ancora compiuto la maggiore età e non potendo firmare il primo contratto da professionista.

- Pubblicità -

Con l’arrivo del giovanissimo ex Boca Juniors, la Vecchia Signora spera di aver trovato un nuovo talento Albiceleste che possa ripercorrere le orme di Soulé. Le qualità del trequartista mancino hanno convinto la Juventus ad affondare il colpo per un ragazzo che è già entrato nel giro delle nazionali giovanile argentine, venendo convocato dall’Under 15.

Il comunicato della Juventus

La Juventus ha ufficializzato la notizia dell’acquisto di Francisco Martin Barido, tramite un comunicato sul proprio sito: “Francisco Martin Barido è un giovane giocatore della Juventus: il giovanissimo calciatore argentino ha firmato un contratto fino al 2026 con la società bianconera ed è già pronto a unirsi alla squadra giovanile. Giocatore classe 2008 cresciuto nel Boca Juniors, trequartista mancino è già stato convocato dalla nazionale Under 15 del suo Paese e intenzionato a dare una mano sia nel presente che in una prospettiva di crescita alla Juventus. Benvenuto in bianconero!”.

- Pubblicità -