Juventus, convivenza Zirkzee-Vlahovic: il sogno di Giuntoli

La Juventus sfida il Milan per Joshua Zirkzee: nel nuovo 4-2-3-1 nei pensieri di Giuntoli, il centravanti olandese agirebbe alle spalle di Dusan Vlahovic, creando una coppia d'attacco da sogno da almeno 30 gol a stagione

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non è un mister che Zirkzee abbia attirato l’attenzione delle big di Serie A. Negli ultimi giorni l’Inter sembrerebbe essersi defilata dalla corsa, mentre Juventus e Milan osservano con attenzione la situazione. Non a caso, i due club si contendono anche Thiago Motta per la panchina, elemento che potrebbe giocare un ruolo chiave nella trattativa con il centravanti olandese.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il sogno di Giuntoli è di creare l’accoppiata Zirkzee-Vlahovic. Tandem d’attacco che permetterebbe ai bianconeri i confrontarsi ai massimi livelli in Italia e in Europa. La convinza tra i due numeri 9 non è impossibile: l’olandese potrebbe agire alle spalle del serbo in un ipotetico 4-2-3-1, formando una coppia d’attacco da almeno 30 gol a stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P