Ufficiale, Kaio Jorge al Cruzeiro: cessione a titolo definitivo

Dopo tre anni dal suo arrivo alla Juventus, Kaio Jorge fa definitivamente ritorno in Brasile. La sua esperienza è stata tutt'altro che positiva con vari prestiti in giro per l'Italia e il poco spazio trovato in prima squadra

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Si conclude così l’avventura fra Kaio Jorge e la Juventus. L’attaccante classe 2002 torna in patria per vestire, dalla prossima stagione, la maglia del Cruzeiro, nella massima serie brasiliana.

Dal suo arrivo a Torino nell’estate del 2021, l’attaccante ha totalizzato 11 presenze tra Serie A e Coppa Italia in bianconero, prima di doversi fermare a fine febbraio causa rottura del tendine rotuleo del ginocchio, conclusa con l’esperienza tra le fila dell’Under 23 della Juventus. Poi il lungo recupero e il rientro in campo fra la prima squadra e la Next Gen. Successivamente, a fine agosto, l’inizio di una nuova avventura. Kaio Jorge è passato in prestito al Frosinone per l’intera annata 2023/2024.

Un’annata che il classe 2002 ha concluso con 22 presenze all’attivo e con solamente 3 reti messe a segno, le sue prime nella massima serie italiana. Ora una nuova tappa nella sua carriera, nuovamente in Brasile.

continua a leggere
Lettura: Ufficiale, Kaio Jorge al Cruzeiro: cessione a titolo definitivo

Le Squadre di Serie A