Koopmeiners incanta il Liverpool: il primo obiettivo di Slot

Teun Koopmeiners diventerà uno degli uomini copertina della sessione estiva di calciomercato: Arne Slot, che sarà il nuovo allenatore del Liverpool, lo avrebbe inserito in cima alla lista dei desideri per andare a rinforzare il centrocampo dei Reds, per poter competere anche in Champions League

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la stagione ormai agli sgoccioli il Liverpool è pronto a ricominciare una nuova era, partendo dall’addio di Klopp e dall’arrivo di Arne Slot, attuale allenatore del Feyenoord. I Reds hanno mancato l’obiettivo semifinale di Europa League a causa della batosta inflitta dall’Atalanta che è riuscita a mettere in mostra tanta forza e consapevolezza.

Ed è forse proprio il match tra Atalanta e Liverpool che ha portato Arne Slot a scegliere il primo obiettivo della lista per la nuova squadra. Stando a quanto riportato da Daily Mail, uno dei nomi principali sarebbe quello di Teun Koopmeiners, giocatore che a fine stagione lascerà sicuramente Bergamo.

Su di lui però ci sarebbero diverse squadre, prima di tutte la Juventus, ma non solo. Il cartellino del giocatore però avrebbe un costo di quasi 60 milioni di euro, il che porterebbe ad una grande fetta di budget posta in essere dalla società. Senza dubbio, Teun Koopmeiners diventerà l’uomo dell’estate e l’asta di calciomercato renderà tutto più interessante.

Lettura: Koopmeiners incanta il Liverpool: il primo obiettivo di Slot
P