✍️ Kristiansen vuole il Bologna, Sartori ha 2 alternative: il piano mercato

Tante mosse attendono il Bologna sul mercato, e tra queste c'è anche quella per il terzino sinistro: Kristiansen vuole rimanere e resta la prima soluzione, ma Sartori ha due alternative golose per non farsi trovare impreparato

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
2 - Nodo Kristiansen

Bologna e Kristiansen si vogliono: contatti con il Leicester

Un’annata in cui il Bologna ha messo in mostra talento a non finire ed interpreti su cui era difficile scommettere: Zirkzee e Calafiori sono le stelle più splendenti, ma degni di nota sono Ferguson, Fabbian, Beukema, nonché la rinascita dei vari Freuler e Skorupski. Tra le sorprese un Kristiansen arrivato in sordina a giugno, in prestito dal Leicester appena retrocesso.

Una stagione dopo il 21enne si è rivelato uno dei terzini sinistri migliori del campionato, per corsa, difesa e personalità dimostrata. Troppi però i 15 milioni pattuiti per il riscatto, una cifra che il felsinei non vogliono spendere ad inizio mercato. Ritorno alla base dunque per il danese, ma non è detta l’ultima, posto che Bologna e Kristiansen si vogliono, senza troppi giri di parole.

Il danese desidera giocare la Champions, e il club ne ha apprezzato il rendimento quest’anno, cosa che porta a nuovi contatti con il Leicester. L’obbiettivo è trovare un accordo, a cifre più basse, con il club inglese, e questa ferma volontà del ragazzo di rimanere in Emilia potrebbe fare la differenza. Certezze però non ce ne sono, e sono 2 le alternative di Sartori al momento in vantaggio.

Si Parla di: