✍️ Kristiansen vuole il Bologna, Sartori ha 2 alternative: il piano mercato

Tante mosse attendono il Bologna sul mercato, e tra queste c'è anche quella per il terzino sinistro: Kristiansen vuole rimanere e resta la prima soluzione, ma Sartori ha due alternative golose per non farsi trovare impreparato

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
1 - Zirkzee e non solo

Cominciano decisamente ad intensificarsi le operazioni di mercato delle varie squadre, alle porte di un’estate che si prospetta di rivoluzione per tanti. C’è un Bologna chiamato a costruire una rosa adatta alle tre competizioni, dopo la qualificazione in Champions League, e tanti sono i ruoli che Sartori dovrà puntellare.

L’attenzione maggiore sarà chiaramente rivolta all’attacco, dove l’addio di Joshua Zirkzee è imminente. Stando alla Gazzetta dello Sport, tra clausola da 40 milioni pronta per essere pagata a accordo totale sul contratto, resta solo il nodo commissioni per l’agente del giocatore, una cifra molto alta che i rossoneri stanno cercando di abbassare.

Il Bologna non può far altro che rassegnarsi, e sono almeno 5 i nomi che frullano nella testa di Sartori per il sostituto. Un tema ovviamente da tenere d’occhio, ma il mercato dei felsinei non si riduce al solo numero 9. Tra le tante manovre che vanno fatte, c’è quella per il terzino sinistro, con Kristiansen che ha le idee chiare sul suo futuro.

continua a leggere
Lettura: ✍️ Kristiansen vuole il Bologna, Sartori ha 2 alternative: il piano mercato

Le Squadre di Serie A