Kumbulla in bilico, il Sassuolo tratta con la Roma: chiusura in vista?

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Fino a questo momento il campionato del Sassuolo è stato ricco di difficoltà, con le ombre della zona retrocessione che si fanno pressanti. I 37 gol subiti ne fanno una delle peggiori difese e che stanno spingendo la società a cercare qualche rinforzo in questo finale di calciomercato. Gli occhi dei neroverdi si sarebbero così posati su Marash Kumbulla, che potrebbe essere l’innesto giusto per provare a rendere più solido il reparto di Dionisi.

La grande incognita sarebbe legata alle condizioni fisiche del centrale della Roma, che non è mai potuto scendere in campo nell’arco di questa stagione. Il grave infortunio al ginocchio patito nel maggio del 2023 lo ha lasciato hai box per diversi mesi, ma ora i problemi sarebbero alle spalle ed il rientro sul terreno di gioco potrebbe arrivare proprio con la maglia del Sassuolo.

Sassuolo in vantaggio sull’Udinese

Il Sassuolo non sarebbe però l’unica squadra ad aver preso informazioni per l’albanese. Su Kumbulla da registrare anche l’interesse dell’Udinese ma, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i neroverdi avrebbero una posizione di vantaggio. La trattativa con la formazione di Dionisi procederebbe però nel verso giusto tanto che si potrebbe pensare anche ad una chiusura nella giornata di domani.

Si Parla di: