Kumbulla in bilico, il Sassuolo tratta con la Roma: chiusura in vista?

Redazione
2 Min Read

Fino a questo momento il campionato del Sassuolo è stato ricco di difficoltà, con le ombre della zona retrocessione che si fanno pressanti. I 37 gol subiti ne fanno una delle peggiori difese e che stanno spingendo la società a cercare qualche rinforzo in questo finale di calciomercato. Gli occhi dei neroverdi si sarebbero così posati su Marash Kumbulla, che potrebbe essere l’innesto giusto per provare a rendere più solido il reparto di Dionisi.

- Pubblicità -

La grande incognita sarebbe legata alle condizioni fisiche del centrale della Roma, che non è mai potuto scendere in campo nell’arco di questa stagione. Il grave infortunio al ginocchio patito nel maggio del 2023 lo ha lasciato hai box per diversi mesi, ma ora i problemi sarebbero alle spalle ed il rientro sul terreno di gioco potrebbe arrivare proprio con la maglia del Sassuolo.

Sassuolo in vantaggio sull’Udinese

Il Sassuolo non sarebbe però l’unica squadra ad aver preso informazioni per l’albanese. Su Kumbulla da registrare anche l’interesse dell’Udinese ma, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i neroverdi avrebbero una posizione di vantaggio. La trattativa con la formazione di Dionisi procederebbe però nel verso giusto tanto che si potrebbe pensare anche ad una chiusura nella giornata di domani.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, è costretta a guardarsi le…

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…