KV Mechelen-Gent, il pronostico: over e combo per la sfida al vertice in Belgio

Di seguito il pronostico e le probabili formazioni della sfida tra KV Mechelen e Gent, valevole per la 37° giornata del campionato belga

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sabato 4 maggio alle ore 18:15 andrà in onda la sfida tra KV Mechelen e Gent, valevole per la 37° giornata del campionato belga. Scontro tra le 2 migliori squadre del girone che permetterà alla 1° classificata di guadagnarsi un posto per i playoff di Conference League.

I padroni di casa del Mechelen occupano il 2° posto a quota 33 punti a -6 dalla testa occupata proprio dal Gent. Il loro andamento in questo girone è stato un po’ altalenante: 3 vittorie 2 pareggi ed 1 sconfitta. La squadra del mister Besnik Hasi dovrà fare di tutto per portare a casa la vittoria e cercare di riaprire il discorso qualificazione ai playoff di Conference League.

Situazione diversa per gli ospiti del Gent che sono saldamente in testa al girone a quota 39 punti. Nelle 6 sfide disputate hanno conquistato 5 vittorie di cui le ultime 3 in fila. L’unica sconfitta risale alla sfida del 14 aprile contro l’OH Leuven. La squadra del mister Van Haezebrouck deve cercare di ottenere un risultato utile per mantenere saldamente la testa del girone e conquistare l’accesso ai playoff di Conference League.

Lettura: KV Mechelen-Gent, il pronostico: over e combo per la sfida al vertice in Belgio
P