Kvaratskhelia nel mirino del PSG: la valutazione del Napoli

Dopo Osimhen, anche il talento georgiano è finito nel mirino della squadra parigina per la prossima sessione estiva di calciomercato: De Laurentiis spara altissimo sul cartellino

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il PSG ha messo nel mirino i gioielli del Napoli. La squadra parigina è una delle pretendenti in corsa per Victor Osimhen, cercato già lo scorso anno, ma avrebbe inserito anche il nome di Kvicha Kvaratskhelia nella lista dei possibili sostituti di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il PSG, eliminato dal Borussia Dortmund in Champions League, è alla caccia di talenti per provare a colmare la partenza di Mbappé. Kvaratskhelia ha stregato il presidente Al Khelaifi, ma la valutazione del Napoli è ben oltre i 100 milioni di euro.

Il presidente De Laurentiis non vuole privarsi dell’esterno georgiano e sarebbe al lavoro per il rinnovo di contratto. La scadenza nel 2027 è ancora lontana, ma la società intende premiare il calciatore con un adeguamento dell’ingaggio (attualmente guadagna 1,5 milioni di euro più bonus a stagione) e starebbe valutando l’inserimento di una clausola rescissoria nell’accordo.

Lettura: Kvaratskhelia nel mirino del PSG: la valutazione del Napoli
P