La corsa alla panchina del Milan: pole position per Paulo Fonseca

Mentre il Sassuolo vince e l'Inter sembra giocare senza motivazioni, a Milano il focus è sul nuovo allenatore che prenderà il posto di Pioli. Paulo Fonseca è in pole position, con il Milan pronto ad accoglierlo insieme al centravanti Jonathan David. Ma la corsa non è ancora finita, e la reazione dei tifosi rossoneri è ancora incerta.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Mentre il Sassuolo festeggia una vittoria e l’Inter mostra segni di rilassamento dopo il trionfo in campionato, a Milano l’attenzione è rivolta al futuro della panchina rossonera. La notizia più calda del sabato sera riguarda l’identità del successore di Pioli, con la volontà della società milanista di non risparmiare in termini economici per il contratto rimanente.

Dopo una serie di nomi circolati nei giorni precedenti, tra cui Lopetegui, Motta, Van Bommel e Conceiçao, sembra che Paulo Fonseca sia il favorito per prendere le redini del Milan. Tuttavia, la pole position non garantisce la vittoria finale, e la corsa per la firma dell’allenatore è già iniziata.

Fonseca, già allenatore della Roma dal 2019 al 2021 prima dell’arrivo di Mourinho, attualmente impegnato nella conquista della Champions League in Francia con il Lille, potrebbe essere disponibile una volta raggiunto il traguardo. Il Milan sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte, magari insieme al talentuoso centravanti canadese Jonathan David, in scadenza di contratto nel 2025 e autore di 41 gol in due stagioni con il Lille.

Anche se il punto interrogativo rimane su Fonseca come nuovo allenatore del Milan, la società sembra pronta a muoversi con decisione. Resta da vedere quale sarà la reazione dei tifosi rossoneri a questa possibile nomina, un interrogativo che tiene ancora tutti con il fiato sospeso.

Lettura: La corsa alla panchina del Milan: pole position per Paulo Fonseca

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P