La Juventus insidia la Roma: Giuntoli gioca d’anticipo

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La Juventus potrebbe presto insidiare la Roma. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Giuntoli sarebbe pronto a giocare d’anticipo provando ad iniziare ad imbastire una sorta di accordo tra il club bianconero e l’entourage di Spinazzola.

- Pubblicità -

Solo qualche mese fa, con la presenza di Mourinho sulla panchina della Roma, l’indiscrezione dell’interesse della Juventus nei confronti di Spinazzola sarebbe quasi passato inosservato. Se non fosse per il fatto che il giocatore era già diretto verso altri lidi. Quest’ultimi principalmente rappresentati dalla strada con direzione Arabia.

Tuttavia, l’ultimo periodo Spinazzola ha ritrovato la via del campo e delle buone prestazioni, coincise con l’arrivo di De Rossi in panchina. Circostanza che dunque potrebbe portare la Roma a rivalutare il contratto previsto in scadenza a giugno. Con la Juventus alla finestra, pronta ad anticipare l’eventuale proposta del club giallorosso, imbastendo un dialogo direttamente con il difensore.

Spinazzola, Roma
Spinazzola, Roma

Roma, rinnovo Spinazzola: non più una semplice utopia

L’addio di Mourinho si è rivelata la scelta più giusta, come d’altronde la decisione di affidare a De Rossi la panchina della Roma. L’ex capitano giallorosso è riuscito a riunire i cocci di una rosa che nell’ultimo periodo, prima del suo arrivo, registrava acqua da tutte le parti. Ma è stato in particolare modo abile a rilanciare alcuni giocatori fortemente in difficoltà. Primo fra tutti Spinazzola.

Ecco che, proprio per questo, il rinnovo del difensore potrebbe non rappresenterebbe più un’utopia. Circostanza che nel gennaio scorso ha caratterizzato la sessione di mercato e le idee della Roma indirizzate sul perdere, a parametro zero, il giocatore a fine stagione. Circostanza che potrebbe cambiare a breve, in virtù delle alle buone performance che Spinazzola sta ritrovando grazie all’aiuto di De Rossi.

- Pubblicità -