La Juventus piomba sul mercato: subito due colpi per il post Pogba

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La squalifica di Pogba e la conseguente risoluzione contrattuale a fine giugno con il giocatore scatena la Juventus, con Giuntoli che piomba sul mercato. Una priorità dopo le ultime notizie giunte ancora più evidente, nonostante il direttore sportivo bianconero sia già al lavoro da diverso tempo. In serbo, i nomi di due colpi pronti a rinforzare il centrocampo.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il primo continuerebbe ad essere Teun Koopmeiners. La consapevolezza dell’Atalanta di dover perdere il giocatore potrebbe rivelarsi decisiva anche in sede di trattativa. Con la Juventus pronta, anche grazie ai soldi risparmiati dal post Pogba, ad accontentare le velleità della Dea. Quest’ultima tuttavia decisa ad alzare il prezzo a 60 milioni di euro.

Una circostanza che, si presuppone, verrà mediata positivamente da Giuntoli e dirigenza. Tuttavia, la Juventus piomba sul mercato con l’ambizione di puntare anche ad un secondo colpo. In tal senso, i candidati sarebbero diversi.

Heorhij Sudakov, Shakhtar Donetsk
Heorhij Sudakov, Shakhtar Donetsk @Livephotosport

Juventus, non solo Gudmundsson: occhio a Samardzic, Ferguson e Sudakov

Il secondo colpo made in Juventus registrerebbe ad oggi diversi nomi, vagliati già da tempo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Giuntoli starebbe continuando a seguire la pista Gudmundsson, senza disdegnare il vecchio pallino Samardzic. Tuttavia, ad intrigare il club bianconero ci sarebbe anche Ferguson, giocatore che il Bologna proverà a blindare, e Sudakov, attualmente in forza allo Shakhtar.

Quattro nomi oggetto già di attenzioni da parte della Juventus, con Giuntoli pronto ad individuare il profilo maggiormente conforme alle esigenze bianconere. In attesa di scoprire il futuro di Allegri, Gudmundsson, Samardzic, Ferguson e Sudakov continuano a stare al centro del mercato bianconero. Con Koopmeiners in pole.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Udinese-Roma, malore per Ndicka: match sospeso

Nel corso del secondo tempo di Udinese-Roma, sul risultato di 1-1, la partita si è interrotta a causa di un malore per Evan Ndicka. Il calciatore si è infatti accasciato…

🏆 Bayer Leverkusen-Werder Brema 5-0, Xabi Alonso campione: Wirtz e Xhaka valgono il titolo

Si dichiara ufficiosamente conclusa la stagione di Bundesliga con il Bayer Leverkusen che con la 25ª vittoria del campionato si autoproclama campione con ben 5 giornate d'anticipo. E quale miglior…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔮 Sassuolo-Milan 3-3, Pioli: “Abbiamo creato molto, il futuro a fine campionato”

In questa domenica 14 aprile la Serie A sta regalando gol e spettacolo, come accaduto anche nel 3-3 tra Sassuolo e Milan. Al termine del match, Pioli si è così…

🇩🇪 Bundesliga, Darmstadt a picco: 0-1 del Friburgo firmato Doan

La ventinovesima giornata di Bundesliga si concluderà alle ore 17.30 con il match tra Bayer Leverkusen e Werder Brema, che potrebbe regalare il titolo alla formazione di Xabi Alonso. Nel…