La Juventus piomba sul mercato: subito due colpi per il post Pogba

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La squalifica di Pogba e la conseguente risoluzione contrattuale a fine giugno con il giocatore scatena la Juventus, con Giuntoli che piomba sul mercato. Una priorità dopo le ultime notizie giunte ancora più evidente, nonostante il direttore sportivo bianconero sia già al lavoro da diverso tempo. In serbo, i nomi di due colpi pronti a rinforzare il centrocampo.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il primo continuerebbe ad essere Teun Koopmeiners. La consapevolezza dell’Atalanta di dover perdere il giocatore potrebbe rivelarsi decisiva anche in sede di trattativa. Con la Juventus pronta, anche grazie ai soldi risparmiati dal post Pogba, ad accontentare le velleità della Dea. Quest’ultima tuttavia decisa ad alzare il prezzo a 60 milioni di euro.

Una circostanza che, si presuppone, verrà mediata positivamente da Giuntoli e dirigenza. Tuttavia, la Juventus piomba sul mercato con l’ambizione di puntare anche ad un secondo colpo. In tal senso, i candidati sarebbero diversi.

Heorhij Sudakov, Shakhtar Donetsk
Heorhij Sudakov, Shakhtar Donetsk @Livephotosport

Juventus, non solo Gudmundsson: occhio a Samardzic, Ferguson e Sudakov

Il secondo colpo made in Juventus registrerebbe ad oggi diversi nomi, vagliati già da tempo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Giuntoli starebbe continuando a seguire la pista Gudmundsson, senza disdegnare il vecchio pallino Samardzic. Tuttavia, ad intrigare il club bianconero ci sarebbe anche Ferguson, giocatore che il Bologna proverà a blindare, e Sudakov, attualmente in forza allo Shakhtar.

Quattro nomi oggetto già di attenzioni da parte della Juventus, con Giuntoli pronto ad individuare il profilo maggiormente conforme alle esigenze bianconere. In attesa di scoprire il futuro di Allegri, Gudmundsson, Samardzic, Ferguson e Sudakov continuano a stare al centro del mercato bianconero. Con Koopmeiners in pole.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P