La Saudi Pro League torna alla carica: tris di idee dal Barcellona

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo il grande esodo della passata sessione estiva di calciomercato, la Saudi Pro League vuole continuare a racimolare campioni proveniente dal panorama europeo. Aumentare il livello del campionato è l’obiettivo dei sauditi, che c0n gli arrivi dei vari Cristiano Ronaldo, Neymar e Milinkovic-Savic, solo per nominarne alcuni, hanno gettato le basi per il futuro.

- Pubblicità -

Nel corso della prossima estate quindi i club della Saudi Pro League torneranno alla carica per tentare di acquistare altri giocatori di alto calibro. Nonostante manchino ancora diversi mesi, alcuni obiettivi si starebbero già delineando e, stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, nel mirino sarebbe finito il Barcellona. Potrebbero infatti essere tre i blaugrana presi d’assalto dalle allettanti proposte provenienti dall’Arabia.

Non solo Lewandowski: piacciono anche Raphinha e Ter Stegen

L’ormai certo cambio di allenatore in casa Barcellona potrebbe avviare una mini rivoluzione nella quale diversi giocatori non è da escludere che possano cambiare aria. Anche per questo motivo la Saudi Pro League avrebbe puntato Lewandowski, che andrebbe a dare ulteriore lustro al campionato. L’interesse però sarebbe anche per altri due profili importanti come Raphinha e Ter Stegen. Per il momento non ci sarebbe in piedi alcuna trattativa e si tratterebbe solamente di idee, ma nei prossimi mesi potrebbero arrivare i primi veri contatti, con eventuali offerte importanti che permetterebbero al presidente Laporta di incassare per poter rinvestire sul mercato.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…