La Serie B bussa alle porte del Lecce: Strefezza sul piatto

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continuano le voci di mercato riguardanti Gabriel Strefezza. L’esterno offensivo del Lecce non sta vivendo una stagione semplice, dopo che nella scorsa era stato il grande protagonista della salvezza dei salentini. Il classe ’97 ha trovato solamente una volta la via della rete ed in qualche caso il tecnico Roberto D’Aversa lo ha anche fatto partire dalla panchina, come in occasione dell’ultimo match perso contro la Juventus.

Questa sua mancata presenza ha alimentato le possibilità di una partenza a gennaio, con diverse squadre che sarebbero interessate. Oltre ad alcuni club esteri e del nostro massimo campionato, anche la Serie B si sarebbe affacciata alla porta del Lecce. Stando infatti a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, su Strefezza è piombato il Como, alla ricerca di un rinforzo di livello per il reparto avanzato.

Il Como punta Strefezza: avviati i primi contatti

La seconda posizione in classifica fa sognare tutto l’ambiente Como che per continuare la propria marcia di alto livello starebbe seriamente pensando all’innesto di Strefezza. A dimostrazione di quanto i lombardi siano interessati al capitano del Lecce sarebbero i primi contatti già acquisiti tra le parti e nei prossimi giorni potrebbero essersi ulteriori sviluppi. Il brasiliano garantirebbe esperienza e qualità all’attacco per lanciare il definitivo attacco alla Serie A.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P