L’Atalanta blinda Koopmeiners: la Juventus ha l’ultima chance

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo aver abbandonato le proprie ambizioni Scudetto, la Juventus torna a concentrarsi sul futuro, per rilanciare la sfida nella prossima stagione. Bianconeri sempre alla ricerca del fatidico nome a centrocampo, per risollevare il target di una mediana carente. Il sogno di mercato rimane sempre Teun Koopmeiners, nei radar dei torinesi ormai da circa un anno.

L’olandese ha realizzato sette in campionato, affermandosi come il faro di un’Atalanta ambiziosa, quarta in classifica. La Dea non ha intenzione di fare sconti per il proprio gioiello, avendo fissato un prezzo di 60 milioni per privarsi di Koopmeiners. Una cifra decisamente alta, fuori portata per la Juventus che, a quel punto, dovrebbe sperare solamente nella volontà del giocatore.

Koopmeiners dice sì, ma c’è un ostacolo

Operazione Koopmeiners che si preannuncia complicata per una Juventus distante da troppo tempo dal tetto d’Italia. Il classe 1998 resta il sogno di mercato bianconero, con la dirigenza torinese che spera in un assist concreto da parte del giocatore, anche per ovviare alle complicate richieste economiche dell’Atalanta. Difatti, scrive La Gazzetta dello Sport, l’olandese desidererebbe rimanere in Italia, benché il muro dei 60 milioni non sia un obiettivo semplice da superare, visto che i bergamaschi hanno ribadito di non avere necessità di fare cassa. La strada appare ancora lunga e tortuosa.

Si Parla di: