L’Atalanta blinda Koopmeiners: la Juventus ha l’ultima chance

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo aver abbandonato le proprie ambizioni Scudetto, la Juventus torna a concentrarsi sul futuro, per rilanciare la sfida nella prossima stagione. Bianconeri sempre alla ricerca del fatidico nome a centrocampo, per risollevare il target di una mediana carente. Il sogno di mercato rimane sempre Teun Koopmeiners, nei radar dei torinesi ormai da circa un anno.

- Pubblicità -

L’olandese ha realizzato sette in campionato, affermandosi come il faro di un’Atalanta ambiziosa, quarta in classifica. La Dea non ha intenzione di fare sconti per il proprio gioiello, avendo fissato un prezzo di 60 milioni per privarsi di Koopmeiners. Una cifra decisamente alta, fuori portata per la Juventus che, a quel punto, dovrebbe sperare solamente nella volontà del giocatore.

Koopmeiners dice sì, ma c’è un ostacolo

Operazione Koopmeiners che si preannuncia complicata per una Juventus distante da troppo tempo dal tetto d’Italia. Il classe 1998 resta il sogno di mercato bianconero, con la dirigenza torinese che spera in un assist concreto da parte del giocatore, anche per ovviare alle complicate richieste economiche dell’Atalanta. Difatti, scrive La Gazzetta dello Sport, l’olandese desidererebbe rimanere in Italia, benché il muro dei 60 milioni non sia un obiettivo semplice da superare, visto che i bergamaschi hanno ribadito di non avere necessità di fare cassa. La strada appare ancora lunga e tortuosa.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…