L’Atalanta si gode Scalvini: Inter e Juventus avvisate

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’Atalanta gode di un periodo particolarmente proficuo, anche grazie all’apporto dei propri calciatori che con Gasperini continuano a dare ottime risposte. In grande periodo di crescita anche Giorgio Scalvini, giovane classe 2003, che è cresciuto a vista d’occhio nel corso dell’ultima stagione. Tanti i club alla finestra, come Inter e Juventus, che più volte hanno provato a sondare il terreno con la Dea.

Il calciatore però all’Atalanta ha trovato la dimensione perfetta per crescere e per provare ad affinare le proprie abilità difensive, tanto da decidere di firmare un contratto fino al 2028, confermando l’affetto nei confronti della formazione bergamasca. Da giovane promessa, dunque, Scalvini potrebbe diventare presto una realtà, pronto anche per affermarsi in Europa.

L’Atalanta trattiene Scalvini: ma Percassi fa il prezzo

Se nel corso della passata stagione il cartellino di Scalvini si aggirava sui 40 milioni di euro, ora il prezzo sembra essere lievitato di parecchio. Infatti, come risaputo, l’Atalanta è una piazza cara e Percassi potrebbe decidere di non vendere il suo gioiellino se non di fronte ad una cifra che, secondo calciomercato.com, non sia inferiore ai 60 milioni di euro. Juventus ed Inter, ma anche l’Atletico Madrid, dunque, sono avvisate.

Si Parla di: