Lazio, da meteora alla Champions League: Maximiano nel mirino di una big

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Un passaggio nella capitale che, a modo suo, ha lasciato comunque il segno quello di Luis Maximiano, anche se non nel modo che immaginava lui. Pagato dalla Lazio 12 milioni al Granada, nell’estate del 2022, per fare il titolare, prese il cartellino rosso alla prima di campionato per aver preso la palla con le mani fuori dall’area, lanciando di fatto la carriera di Provedel, che non ha può mollato il suo posto fra i pali biancocelesti. Ora però il portoghese rischia di passare da meteora alla Champions League, visto che una big spagnola pensa a lui.

- Pubblicità -

Barcellona sul vice ter Stegen: Maximiano e De Gea in lista

Al momento Maximiano è in prestito all’Almeria, fanalino di coda de LaLiga, ma il destino dell’estremo difensore è quello di tornare alla Lazio a giugno, con la quale ha un contratto fino al 2027. Una nuova cessione sembra scontata, e a pensarci è il Barcellona: stando a Mundo Deportivo, il club blaugrana non è rimasto convinto da Inaki Pena come vice ter Stegen, ed ecco che l’ex Sporting Lisbona e Granada potrebbe fare al caso suo. In lista c’è anche il veterano e svincolato De Gea, ma ecco che la carriera della meteora biancoceleste potrebbe subire una svolta inaspettata.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…