Lazio, dietrofront Felipe Anderson: Lotito frena la Juventus

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Da tempo diventato più di un semplice rumors e trasformatosi ormai in una vera e propria telenovela, il destino di Felipe Anderson in maglia Lazio rimane sempre da scrivere: l’esterno brasiliano – che ha trovato nell’ultima sfida di Serie A in quel di Cagliari il proprio secondo centro in campionato – andrà in scadenza contrattuale col club biancoceleste a giugno 2024, potendosi accasare in qualsiasi momento ad un’altra realtà e lasciando quindi a parametro zero. A mettere gli occhi sul numero 7 della Lazio ci ha pensato negli ultimi mesi la Juventus, che avrebbe proposto alla sorella-agente un contratto da circa 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2027 – con opzione poi per il terzo anno.

Attenzione però alle recenti parole del presidente Claudio Lotito, che avrebbe fatto per un attimo da cuscino tra l’ambizione del club bianconero e la volontà dello stesso laziale, che dal canto suo non ha mai chiuso le porte ad un possibile rinnovo di Felipe Anderson. La richiesta del giocatore e l’offerta della società capitolina non hanno fino a questo momento trovato strada comune, ma è lo stesso patron a fare chiarezza quest’oggi alle colonne de La Gazzetta dello Sport.

Claudio Lotito, presidente della Lazio
Claudio Lotito, presidente della Lazio

Lazio, Lotito chiaro: “Fiducioso su Felipe Anderson”

Quando tutto sembrava ormai terminato e Felipe Anderson pareva essere sempre più in procinto di accettare l’offerta della Juventus a partire dal prossimo anno, Claudio Lotito avrebbe per un istante sbarrato la strada ai piani del collega Ferrero e del DT Cristiano Giuntoli: “I colloqui per il rinnovo contrattuale del brasiliano stanno continuando in maniera incessante. Io sono fiducioso sul fatto che la Lazio e Felipe Anderson possano trovare un compromesso ed un punto d’accordo nel futuro più imminente”. Schietto e preciso dunque Lotito, intervenuto forse in maniera significativa per la prima volta all’interno di questa telenovela.

Si Parla di: